Recensioni di Top-Steroids-Online.is
Leggi le recensioni dei clienti su Top-Steroids-Online.is e condividi la tua esperienza!
Leggi le recensioni dei clienti su Top-Steroids-Online.is e condividi la tua esperienza!
Assicurati di connetterti all'indirizzo " top-steroidi-online.is » che è l'unico sito ufficiale, ci sono falsi siti TOP come " topsteroidsonline.com » (senza trattini «-«) che è un SITO FALSO che ci ha copiato. Grazie della vostra comprensione.
Questa volta non sono stata fortunata, ho ordinato dei prodotti che si rompevano e questo ha causato un ritardo nel mio ciclo. Ho dovuto cambiare il mio programma. Ma succede, posso capire. Grazie al team per la serietà, soprattutto a Ben, che è sempre stato lì per aiutarmi.
Risposta da TOP-STEROIDS-ONLINE.com
Ciao Noè,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Succede che si verifichi una battuta d'arresto, ma puoi sempre contare sul nostro team per assisterti e onorare il tuo ordine.
Vi auguriamo un ottimo ciclo ea presto!
Ho già pagato e finora lo stato è ancora in sospeso. quando verrà convalidato il mio ordine?
Risposta da TOP-STEROIDS-ONLINE.com
Ciao Vincenzo,
Grazie per il tuo commento.
La convalida di un pagamento richiede in media dai 2 ai 3 giorni, esclusi i fine settimana.
Se non vuoi aspettare, è possibile scegliere il pagamento in criptovaluta che è istantaneo, affidabile e sicuro.
Per qualsiasi domanda relativa allo stato del vostro ordine, vi invitiamo a contattare direttamente il nostro servizio clienti tramite il link: https://top-steroids-online.help/
Conta sul nostro team per aiutarti.
Sportivamente,
Hice mi pedido la semana pasada, pagué con bitcoin y la validation fue muy rápida, ora ya he recibido el number of seguimiento.
Estoy impresionado con la sua eficiencia, queda por ver la calidad de los una vez recibidos products.
Risposta da TOP-STEROIDS-ONLINE.com
Ciao Rodríguez,
Grazie per il tuo commento.
Non sentirti deluso dai nostri prodotti e servizi, non puoi esserne sicuro.
Nuestro equipo se siente honrado por su commentario.
Deseamos una buena ricezione del pacco.
tentativo,
la consegna è stata lunga ma ho ricevuto i miei prodotti. sono corretti, tornerò per ordinare di sicuro
Risposta da TOP-STEROIDS-ONLINE.com
Ciao David,
Grazie per il tuo feedback.
Vi auguriamo un ottimo ciclo ea presto!
All'inizio ero spaventato ma il servizio clienti è stato in grado di rassicurarmi durante tutto il mio ordine. Ho appena ricevuto i prodotti, tutto è in ordine, grazie, siete TOP TOP
Ciao Tesla,
Ti ringraziamo per il tuo commento.
Affidati al nostro team per ricevere assistenza fino alla ricezione dell'ordine.
Siamo lieti di vedere che il nostro servizio ispira la vostra fiducia.
Ottimo ciclo e a presto!
oggi, dopo 1 mese e 10 giorni, è arrivato il mio secondo ordine, dal pacco mancavano due prodotti per un importo di € 83, ho già contattato l'assistenza e spero che mi restituiranno i soldi o invieranno una sostituzione per le cose non hanno inviato, cosa che mi dispiace, l'ordine precedente è arrivato senza problemi e completo
Ciao Hanna,
Grazie per il tuo commento.
Abbiamo controllato e il tuo ordine è stato spedito in due pacchi,
Il nostro servizio clienti ti contatterà con aggiornamenti sul secondo pacchetto.
Siate certi che riceverete sempre il vostro ordine con noi.
Cordiali saluti,
Servizio clienti di qualità, che risponde rapidamente alle richieste e consegna di prim'ordine. RAS e grazie mille!
Ciao Azà,
Ti ringraziamo per il tuo commento.
Siamo lieti che il nostro servizio ti abbia soddisfatto, puoi sempre contare sul nostro servizio clienti per assisterti durante tutta la tua esperienza di acquisto.
Sportivamente,
E' l'unico sito che utilizzo per le mie cure, prodotti sempre di qualità e accoglienza senza danni
Sì, a volte c'è un'attesa di 3/4 settimane, ma siamo sicuri di ricevere sempre il nostro ordine.
Nessuna esitazione, sito affidabile
Ciao FrenchB,
Grazie per il tuo commento, ma soprattutto per la tua fiducia.
Il nostro team lavora ogni giorno per migliorare i tempi di consegna per determinati punti di spedizione.
Vi auguriamo un ottimo ciclo.
Sportivamente,
Sono molto deluso!!
ho ordinato il 15 dicembre con spedizione espressa e assicurazione
e sto ancora aspettando il mio ordine dopo due mesi++ … Il supporto si scusa ma non mi ha aiutato.
(Ho scritto più di 7 volte per chiedere aiuto)
Nonostante l'assicurazione nessuna consegna e nessuna sostituzione
Ciao Kenny,
Grazie per il tuo commento.
Siamo spiacenti per l'inconveniente causato da questa attesa. In quel momento si è verificato un intoppo logistico dal nostro punto di spedizione Bioteq, ma il problema è già stato risolto.
È in corso una nuova spedizione del tuo pacco e ti chiediamo di contattare il nostro servizio clienti.
Siate certi che l'azione viene intrapresa nonostante il tempo di elaborazione. Il nostro team lavora sempre per onorare il suo impegno per ogni ordine.
Grazie per la vostra comprensione.
Cordiali saluti,
Il primo ordine è stato davvero fantastico. L'ho ordinato il 25 gennaio e mi è stato consegnato oggi.
Imballaggio in alto, tutto è perfetto, consiglio vivamente di non esitare, un team super efficiente, grazie a tutti per la vostra efficienza...
Ciao Vivi,
Ti ringraziamo per il tuo commento.
Siamo anche lieti di sapere che la tua prima esperienza è stata soddisfacente.
Tutto il team vi ringrazia per la fiducia e vi augura un ottimo ciclo.
Sportivamente
Molto soddisfatto del mio secondo ordine.
Spese doganali di soli 5 euro, un ordine completo e prodotti molto ben confezionati e arrivati al momento giusto per iniziare la formazione.
Non vedo l'ora di testare questi prodotti e se beneficerò dello sconto 20%, sono quasi certo di riordinare sul sito.
Ciao Sumia,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua recensione.
Tutto il team è felice che siate così soddisfatti del vostro acquisto.
Vi auguriamo un ottimo ciclo.
Sportivamente,
Buongiorno, mi dispiace segnalarlo ma è la realtà, continuo ad avere troppi problemi per quanto riguarda i miei ordini con TSO, durante l'ordine che ho fatto a novembre mi ha causato un ritardo mai sperimentato prima, e mi hanno rassicurato dicendomi che il ritardo è dovuto alle festività di fine anno e che al mio prossimo ordine mi garantiranno una consegna ultra veloce per compensarmi, così ho fatto un altro ordine che è stato convalidato il 24 gennaio e fino ad ora il suo stato è rimasto lo stesso "Preparazione ordine acquisto" mentre mi avevano detto tutt'altro, il pacco è arrivato, e lo so, io che ho dovuto fare più di un ordine con loro, ma se devo dire la verità non sono più puntuali come una volta e non parlo di uno, 2 o 3 ordini, ma tutti i miei ultimi ordini hanno avuto ritardi incommensurabili quindi per qualcuno che ha pianificato il suo ciclo, vedere il suo ciclo interrotto è bellissimo e molto reale e ripeto ho avuto questo tipo di ritardo durante tutti i miei ultimi ordini con loro, e che questa volta mi avevano promesso qualcosa di completamente diverso
Ciao Usmane,
Ti ringraziamo per il tuo commento.
Il primo ordine è stato ritardato a causa di una battuta d'arresto nel nuovo magazzino attraverso il quale hai effettuato l'ordine.
La situazione è già risolta e il pacco è già stato consegnato.
Per il tuo secondo ordine che è stato convalidato una settimana fa, ti assicuriamo che l'elaborazione è nei tempi normali.
La cosa è stata presa in considerazione e il numero di tracciamento ti verrà inviato non appena il nostro team lo avrà a disposizione.
Vi chiediamo di pazientare perché gli aggiornamenti non dovrebbero ritardare ulteriormente.
Grazie per la comprensione.
Sportivamente.
Questa è la quarta volta che ordino su top-steroids-online e non sono mai rimasto deluso.
Dà ottimi consigli, risponde molto rapidamente se c'è qualche domanda.
Consegna abbastanza veloce, tutto è perfettamente ben confezionato, prodotto conforme. E soprattutto prodotti efficaci e conformi!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Siamo lieti e grati per il vostro apprezzamento.
Conta su di noi per darti sempre piena soddisfazione.
Un ottimo ciclo per te e molto rapidamente in ordine.
Sportivamente
Ciao ecco la mia esperienza molto felice prodotto molto ben confezionato niente da dire ho iniziato la mia cura una settimana fa sto iniziando a sentire gli effetti lo staff mi ha sempre risposto rapidamente per spiegare la situazione ci sono persone che criticano questo sito su altri forum loro il sito è spiegato molto bene molto pulito lo consiglio vivamente buona continuazione allo staff superiore grazie di tutto
Ciao fortunato,
Siamo lieti di leggere che il tuo ciclo sta andando bene.
Grazie ancora per la tua fiducia.
Sportivamente,
Ordinazione facile, consegna del nichel e qualità dei prodotti ricevuti al top
Ciao 974ACP,
Il tuo ritorno ci rende molto felici.
Vi ringraziamo anche per il vostro acquisto affidabile e vi auguriamo un ciclo eccellente.
Arrivederci !
Ciao ecco il mio ordine è stato ricevuto imballaggio molto pulito niente danneggiato lo staff risponde sempre molto velocemente trovo questo sito molto buono nonostante tutte le critiche che ho letto su siti che dicono che le opinioni sono false beh ti dico confermo che non è così nel caso di top-steroids-online consiglio questo sito
Ciao fortunato,
Vi ringraziamo per il vostro supporto.
Tutto il team ti augura un ottimo ciclo e sarà lieto di rivederti presto.
Sportivamente,
Ordine effettuato il 16 dicembre e ancora niente il 1 febbraio. Il servizio clienti ti tiene all'erta settimana dopo settimana. Non hanno ancora inviato nulla. Non ordinerò mai da questo sito.
TOP2629352278. Non consiglio affatto questo sito. Vai per la tua strada.
Ciao Mikaa,
Ti ringraziamo per il tuo commento.
Siamo spiacenti per l'insolita battuta d'arresto.
Ti assicuriamo che questa situazione è temporanea e che il nostro team sta già facendo tutto il possibile per risolvere questo ritardo nella spedizione.
Ti assicuriamo che il tuo ordine è stato preso in considerazione e sarà onorato.
Puoi anche contattare il nostro servizio clienti in caso di domande.
Sportivamente,
Ordine effettuato il 7 gennaio, stato in attesa di pagamento e nessuna risposta dall'azienda, né via e-mail né tramite il sito web. Aspetto ancora una risposta e siamo al 29 gennaio.
Ciao Skalito,
Ti ringraziamo per il tuo commento.
Abbiamo verificato e la nostra squadra non ha ricevuto alcun vostro messaggio e-mail; avete creato il vostro ticket tramite il link: https://top-steroids-online.help/open.php?.
Ti abbiamo appena contattato per fornirti aggiornamenti sullo stato di avanzamento del tuo ordine.
Stai tranquillo, il pagamento viene preso in considerazione e i tuoi prodotti sono attualmente in preparazione.
Riceverai una notifica alla conferma della spedizione.
Nella tua area clienti è inoltre disponibile una dashboard per monitorare i progressi.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattare il nostro supporto.
Sportivamente,
La prenotazione effettuata il 16 dicembre per un importo di 417 euro è arrivata il 27 gennaio 2023: ancora nessuna conferma di spedizione e nessun numero di tracking funzionante. Mi hanno sempre risposto alle mie richieste, non c’è nulla da dire in questo caso, ma il mio pacco non è arrivato e, a mio parere, è davvero strano che il sito top-steroids-online.com sia terminato con top-steroids-online.is, che ora è diventato top-steroids-online.is. È davvero strano e non si comunica ai propri clienti, ho fatto molte ricerche per riavviare la spedizione e lasciare questo commento: non ci credo più se il problema verrà risolto, tornerò a lasciare un commento sulla mia spedizione che aspetto con impazienza
Ciao Luca,
Ti ringraziamo per il tuo commento.
Il nostro vecchio dominio non è più disponibile per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Abbiamo già ripristinato la situazione e potete connettervi con gli stessi identificatori sul nuovo dominio: https://top-steroids-online.is/fr/
Le notifiche sono state inviate per rassicurare i nostri clienti, forse le hai ricevute nel tuo spam?
Inoltre, il tuo pacco procede normalmente. In base al suo stato, dovresti riceverlo entro i prossimi 3 giorni.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattare il nostro supporto.
Sportivamente,
Buon sito purtroppo Nessun follow-up del mio ordine e impossibile avere un contatto per seguire lo stato di avanzamento..
Ciao Quentin,
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro sito.
Ti informiamo che disponi di un account cliente dotato di una dashboard che ti consente di seguire in ogni momento lo stato di avanzamento del tuo ordine.
È inoltre possibile contattare il nostro servizio clienti tramite il seguente link: https://top-steroids-online.help/open.php
Dopo la verifica, il tuo pacco è in transito e dovresti riceverlo nei prossimi giorni.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra fiducia e speriamo di rivedervi presto.
Sportivamente,
Ogni volta è un piacere ordinare al TOP. I prodotti sono di alta qualità e il servizio clienti aiuta molto rapidamente. Il mio ultimo ordine richiede davvero un po' più di tempo, ma il servizio clienti potrebbe spiegare perché e ora va tutto bene e ho ricevuto i miei prodotti. Grazie molto. Saluti.
Siamo lieti di sapere che il tuo acquisto è andato bene e che sei soddisfatto.
Puoi sempre contare su di noi.
Ottimo ciclo e a presto in ordine.
Sportivamente
Altre 3 settimane, l'articolo non è stato ricevuto. Ho pagato per intero, invia schermate di più fonti che mostrano che ho pagato per intero. 5 e-mail e sempre la stessa risposta senza modifiche allo stato. "Vogliamo assicurarci che il tuo ordine venga consegnato correttamente" certo ragazzi, non l'avete nemmeno spedito lol. Che cos'è un mucchio di burloni e spreco di tempo e denaro. La seconda volta che è successo su questo sito, l'ultima volta avrei dovuto ottenere un credito, supponiamo che sia ancora in preparazione per la spedizione a
Ti ringraziamo per il tuo commento.
Abbiamo controllato e tutto è normale con il tuo ordine.
Il pacco è stato spedito e verrà consegnato nei prossimi giorni.
Si prega di consultare il proprio account cliente, poiché gli aggiornamenti sono disponibili lì.
Puoi anche contattare il nostro servizio clienti in caso di domande.
Sportivamente,
Buongiorno,
Ormai è passato più di un mese da quando ho effettuato un ordine Roma, ho pagato una consegna express a 50€ a consegna!!! Per questo prezzo mi aspettavo di ricevere il mio ordine molto molto velocemente!! E ad oggi 11 gennaio 2023 ancora niente! Dopo alcune e-mail all'assistenza, ancora nessuna reazione da parte loro...
A quanto pare mi dice che il mio ordine sarà preso in carico molto presto (è passato 1 mese da quando me l'hanno detto!!
Molto deluso dal servizio finora. Spero di ricevere il mio ordine un giorno...
Ciao Fab,
Grazie per la tua recensione.
Abbiamo controllato e il tuo pacco è già in transito.
Il numero di tracciamento per monitorare i suoi progressi ti è stato inviato.
Controlla la tua casella di posta per gli ultimi aggiornamenti.
Grazie per il vostro ordine.
Sportivamente,
Felice del mio primo ordine, buona ricezione in tempo, prodotti ben confezionati, servizio clienti buono e piacevole, sito da consigliare.
Grazie migliori steroidi
Ciao Kultus44,
Grazie per il tuo acquisto di fiducia.
Siamo lieti che la tua esperienza di acquisto sia stata soddisfacente.
Tutto il team vi augura un ottimo ciclo.
A presto !
Sono passate 2 settimane da quando ho offerto e pagato. Non ricevo nemmeno più risposte, sento 4 messaggi, 2 nessuno reattivo. Ho tutta la mia prova di pagamento, l'ordine dice ancora che è stato preparato e non pagato. Orribile.
Ciao Tom,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Puoi contattare direttamente il nostro servizio clienti tramite il seguente link: http://top-steroids-online.help/open.php
La tua richiesta verrà elaborata entro 24 ore dal ricevimento, tieni presente che se riavvii il supporto, aggiornerà il messaggio e aggiungerà ulteriore tempo alla sua elaborazione in coda.
Abbiamo controllato e possiamo rassicurarti che il tuo ordine è stato preso in considerazione. Il pacco è già in fase di preparazione e il numero di tracciamento ti verrà inviato il prima possibile.
Grazie per la vostra comprensione.
Sportivamente,
Ho appena ricevuto il pacco. È stato un po' più lungo del previsto, ma è chiaramente spiegabile con il caldo periodo prenatalizio.
Sono rimasto colpito dalla confezione falsa sopra quella originale: molto intelligente. Il prodotto sembra affidabile, vediamo i risultati :) La comunicazione con l'assistenza è stata buona, ma, come consiglio, chiederei maggiore proattività nell'informare sullo stato dell'ordine. Ho pagato con criptovalute e niente... Solo dopo la mia e-mail al supporto è diventato chiaro che il denaro è stato ricevuto e il pacco è in preparazione. Quindi sarà fantastico in futuro avere tutti gli stati via e-mail (ad esempio, pagamento in sospeso, pagamento ricevuto, pacco in preparazione), ecc.
Risposta da Top-Steroids-Online.is
Ciao MikeT,
Siamo lieti di sapere che hai ricevuto il tuo pacco e ti ringraziamo per la tua recensione.
Normalmente, ricevi notifiche e-mail dalla conferma del tuo acquisto fino alla sua consegna.
Controlla lo spam in caso contrario, puoi anche contattare il nostro supporto che è completamente a tua disposizione tramite e-mail o live chat sul sito se hai domande sullo stato di avanzamento del tuo ordine.
Hai anche un'area clienti con una dashboard dei tuoi acquisti.
Tutti questi strumenti sono stati sviluppati per facilitare la tua esperienza di acquisto con quante più informazioni possibili.
Ci auguriamo che tu possa trarne vantaggio per il tuo prossimo ordine.
Ciclo eccellente e, si spera, a presto!